- Ottieni link
- X
- Altre app
A partire dal logo: non più il classico fumetto azzurro ma un vivace fumetto colorato, che ricorda un po' il gradiente del logo di Instagram. Tale cambiamento servirebbe a sottolineare la feature più importante, in arrivo a breve, ovverosia la possibilità di unire in Messenger i messaggi privati di Facebook e il servizio di messaggistica istantanea di Instagram.
Si potranno infatti unire i contatti dell'una e dell'altra piattaforma, qualora le avessimo entrambi, o anche solo usare Messenger per messaggiare con i nostri contatti Instagram, pur non avendo un account Facebook.
Ma le novità non si limiteranno a questo.
Si potrà infatti condividere molto più dei semplici messaggi. Si potranno creare stanze virtuali, ove chattare insieme ad altre persone e guardare video insieme.
Messenger inoltre, potrà presto connettersi anche a Portal e, poco più in là, ad Oculus; potendo così controllare l'assistente domestico e il casco VR anche con semplici messaggi.
Approfondimenti sul blog post del sito ufficiale di Facebook.

Commenti
Posta un commento
Aggiungi un commento.
Non inserire frasi a sfondo razzista o omofobo, insulti personali ad altri utenti, o qualsiasi cosa possa generare fastidio ad altre persone (come ad esempio ripetute bestemmie, imprecazioni, parolacce etc...)
I post che non rispettano queste regole verranno immediatamente cancellati